Cerca la tua Autonoleggio
Età
Residenza
Cerca la tua Auto
Trova il prezzo più basso - cerchiamo 1.100 aziende di noleggio auto

Autonoleggio Emirati Arabi Uniti

Emirati Arabi Uniti è una federazione di sette Emirati. Emirati Arabi Uniti sono situati sulla costa sud-est della penisola araba e avere accesso al Golfo Persico e il Golfo di Oman. La capitale degli Emirati Arabi è Abu Dhabi, che è considerato come un importante centro cultura ed economico. La vita di paese del suo petrolio stock, ha un indice di sviluppo alto ed è uno dei paesi più ricchi del mondo.

Autonoleggio negli Emirati Arabi Uniti

Ciascuno dei sette Emirati Arabi capitale ha un aeroporto. Il più grande di loro è attualmente a Dubai: aeroporto internazionale di Dubai World central. Il tempo di volo media di Francoforte in Germania ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi è di circa sei ore. Il paesaggio di Emirati Arabi Uniti è dominato da puro deserto di sabbia. Le temperature meteo sono quindi di conseguenza il contrarie. Con un'auto con aria condizionata, sono quindi migliori esplorare gli Emirati Arabi Uniti. Per sostenere il calore, gli uomini di Emirati Arabi Uniti in vesti bianche lungo abito. Le donne, tuttavia, utilizzano nero sui capi. Questo codice di abbigliamento riflette la religione islamica negli Emirati Arabi e deve essere rispettato in un viaggio attraverso il codice di abbigliamento appropriato. Anche se una società multiculturale moderna è Emirati Arabi, le tradizioni sono molto presenti e non dovrebbero essere violate.

La capitale - Abu Dhabi

Un assoluto punto di interesse è la capitale di Emirati Arabi Uniti a Abu Dhabi. Qui potete vedere il riccamente attrezzata "Palazzo di Emirati" oltre ad altri magnifici edifici. Il palazzo è usato come un albergo, l'attrazione per i turisti e l'edificio dell'amministrazione. Dubai è anche vale la pena di un viaggio. Qui si trova l'isola di Palm artificialmente costruito nel mare "Palm Jumeirah", che nasconde un hotel sotto la superficie dell'acqua. Più di 100 grattacieli si riuniscono nel centro della città. Uno di loro è la struttura più alta del mondo, 828-metro "Burj Dubai". Vacanza più conveniente in Emirati Arabi è possibile - soprattutto se tour operator offrono offerte speciali per gli Emirati Arabi in inverno. La pena di vedere non è solo la città, ma anche il paesaggio naturale degli Emirati Arabi. Caratterizzato in gran parte del paesaggio, mentre il deserto, ma invita ogni avventuriero per la trazione integrale viaggio all'oasi, escursioni sci sabbia e cammello. Per un viaggio deserto con un auto a noleggio in Emirati Arabi un locale è necessario tuttavia. Le montagne Hajar e sul Golfo di Oman, dove si possono trovare siti di immersione ancora assolutamente incontaminata costa densamente popolata si trovano a nord-est.

Le Nostre Tariffe Includono
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Senza Spese di Carta di Credito
Altre destinazioni in Emirati Arabi Uniti
Car Hire United Arab Emirates Autonoleggio Emirati Arabi Uniti Alquiler Coches Emiratos Árabes Unidos Location Voiture Émirats arabes unis Aluguer de Automóveis Emirados Árabes Unidos Autoverhuur Verenigde Arabische Emiraten 
Copyright © 2012 - 2020 Absolute Car Hire, all rights reserved.