Autonoleggio Ingolstadt
Come su un viaggio a Ingolstadt la bella? La metropoli bavarese ha da offrire una vasta gamma di storico e culturale ed è un ottimo resort and Spa anche - soprattutto attraverso la campagna sul Danubio.
Ingolstadt prenotare un auto a noleggio presso l'aeroporto
Viaggiando a Ingolstadt possono entrambi essere solo circa 65 chilometri via aeroporto "Franz Josef Strauß" a Monaco di Baviera, da dove è possibile ottenere in un'ora con la macchina a Ingolstadt.
Ingolstadt raggiungere in auto l'a9 multitraccia o in treno da Norimberga o Munich. Economicamente, la città è caratterizzata dal gruppo Audi auto, e quindi non è sorprendente che molte auto in Ingolstadt, Germania proviene dalla società Audi.
L'esperienza con l'auto noleggio Ingolstadt
Arrivati a questa città, in termini di scelta d'alloggio. Perché questa città fortemente vive di turismo, segue l'albergo a hotel. Per tutte le tasche è qualcosa, esclusivo e conveniente. Un bellissimo appartamento in città è anche facile per le famiglie.
La storia della città è ora oltre 1200 anni. Nessuna meraviglia, un luogo storico per la parte successiva di questa città. In un tour attraverso la città, quindi pesante pone la domanda: dove iniziare? Tuttavia, perché porta la croce è il punto di riferimento, conosciuta ben oltre i confini della città di questa città, prendere un viaggio può benissimo qui il punto di partenza collegando la storia.
Il cancello croce fu costruito nel 1385 e originariamente era una parte delle mura della città vecchia di questa città. Sul lungo le mura della città erano allungò anche al sacchetto distintivo bianco gestrichenen torre e da lì nel prossimo futuro per il vecchio municipio di questa città, cui primo edificio anche risale al XIV secolo.
Continuare la piccola escursione nella storia della città sulla libreria ex gesuita che fornisce un esempio eclatante e vivace con loro vernice d'oro e rosso per gli edifici giebligen rotonda, che modellano le più vecchie case in città.
Tuttavia, questa città è prova non solo di alto e tardo Medio Evo, ma anche e soprattutto dal barocco e tardo barocco. La maggior parte degli edifici dell'Università, come l'Orangerie (1723) o la Asamkirche (1826) testimoniano la grande influenza dell'architetto barocco.
Nella bella stagione, è possibile rinfrescarsi nella vicina Klenzepark, rilassatevi sul bordo del confine può essere e avere un resto dal rumore frenetico della vita quotidiana.
Lo stesso vale per la boscosa Bayersoien in questa città o la vicina zona ripariale con l'idilliaco lago di pianura alluvionale.
Indirizzo Collection
Indirizzo:
Schollstrasse 6, Ingolstadt, 85055
Mappa: