Cerca la tua Autonoleggio
Età
Residenza
Cerca la tua Auto
Trova il prezzo più basso - cerchiamo 1.100 aziende di noleggio auto

Autonoleggio Oman

Sultanato dell'Oman è come meta di vacanza non così ben nota come forse il Dubai nelle vicinanze. Chi pensa in Oman, che viene a come il ­erstes del deserto e poi ad olio. Questo è come ingiusto, è chiaramente in un viaggio attraverso la terra in molti luoghi verde di paradiso.

Come arrivare a Oman e auto a noleggio presso l'aeroporto

La romantica terra attraverso la Turchia, Siria, Giordania, Arabia Saudita e u.a.e può essere emozionante e ricca di eventi, duro fattibile per i non musulmani, tuttavia, è perché non ricevono solitamente nessun visto l'Arabia Saudita.

In ogni caso, un volo con un compagnie low-cost è la soluzione più veloce e più conveniente. Circa 25 chilometri dalla capitale Muscat del ­Seeb è ingaggia aeroporto. Questo aeroporto è servito da tutte le principali compagnie aeree.

Un collegamento ferroviario per l'Oman è simile a una linea ferroviaria del paese. Pertanto si consiglia di prendere un auto a noleggio per la vostra mobilità nel Oman. Lunghe distanze e un insediamento sottile altrimenti complicare il viaggio.

Questo crimine che è necessario preoccuparsi, è praticamente sconosciuto contro gli stranieri in Oman. Abbastanza acqua ha tuttavia importante quando si guida nel deserto di avere.

Un hotel adatto è trovato nel questo paese facile. Per backpackers è consigliabile nella portare questo paese una tenda, come Ostelli e ­Backpackerhostels nel questo paese sono praticamente sconosciuti.

Scopri con l'auto, questo paese

Una vacanza può difficilmente essere contrastanti come in questo paese. Guardate solo la laguna di ­Khawr ­Najd. Qui, i marinai in caso di maltempo hanno cercato da tempo immemorabile protezione. Per raggiungere il ­Khawr ­Najd o via mare di ­Khasab è lungo la strada da ­Hormuz in circa quattro ore. O un birdwatching lungo un percorso di montagna pittoresche in mezz'ora. Per la montagna percorso offre un'incredibile vista panoramica da ­420 metri di altezza la scena maestosa mare e monti.

O visitando il forte con la sua auto in questo paese il ­Nakhal. Il forte si trova tra oasi Palm in ­Wilayt ­Nakhal nella regione di Al-­Batinah. E si trova a 120 km da Muscat ed è uno dei più importanti monumenti storici nel Sultanato di questo paese. L'architettura è loop intorno a un rock irregolare, che è stato fornito come parte del forte.

Ogni città ha un proprio mercato, un punto di riferimento è il mercato orientale Mutrah Souk. Egli è di storia ­200-jährigen uno dei mercati più antichi in questo paese. Mutrah Souk è il prototipo di un vecchio mercato orientale con le sue spezie orientali, belle scarpe d'argento, tradizionale e, naturalmente, i dolci dell'questo paese, il Halva.

Le Nostre Tariffe Includono
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Senza Spese di Carta di Credito
Altre destinazioni in Oman
Car Hire Oman Autonoleggio Oman Alquiler Coches Omán Location Voiture Oman Aluguer de Automóveis Omã Autoverhuur Oman 
Copyright © 2012 - 2020 Absolute Car Hire, all rights reserved.