Autonoleggio San Sebastian Aeroporto
San Sebastian è la capitale della provincia spagnola di Guipúzcoa settentrionale e probabilmente il più famoso ben oltre i confini spagnoli, città dei Paesi Baschi - o comunità autonoma dei Paesi Baschi.
San Sebastian è situato sul Golfo di Biscaglia e dista circa 20 km dal confine francese. La baia presso il San Sebastiano, denominata pittoresco "La Concha", che tradotto significa "shell". E la vista di questa baia è in realtà. Pittoresco e anche per oltre 100 anni, come pure invariato, perché per la rigorosa costruzione codici forniscono a San Sebastian.
Come arrivare a San Sebastian
Chi volesse fare vacanze a San Sebastian, viaggia a migliori in aereo. Anche se la città ha un proprio aeroporto (EAS), che si trova nella vicina Hondarribia, ma l'aeroporto di San Sebastian più è progettato per il trasporto aereo intra-Spanish.
I viaggiatori, il di venire fuori, volare sopra l'aeroporto di Bilbao (BIO), le numerose compagnie aeree controllano affinché un volo per ottenere dovrebbe essere quello di San Sebastián. Avete bisogno di Bilbao con l'auto a San Sebastián circa un'ora e mezza.
Si consiglia inoltre di avere una macchina, perché avete l'opportunità di esplorare il bel paese basco a questa città.
Quello che preoccupa alloggi a San Sebastián, quindi non c'è libro l'hotel e l'appartamento perfetto per tutte le tasche. Inoltre è possibile noleggiare una Finca a questa città per tutti i viaggiatori che vogliono avere ancora più spagnolo flair in loro vacanze.
Escursione a questa città in auto a noleggio
In un tour attraverso la città, si dovrebbe essere sicuro che visita il municipio. Ayuntamiento, il municipio è detto, era originariamente Casino usato come e da anni ' 40 come il municipio. Le torri con le sue cupole a cipolla riferiscono agli influssi arabi in stile basco.
Un'altra attrazione è il Kursaal, costruito negli anni ottanta e impressiona con la sua architettura moderna in cemento armato. È perfettamente possibile combinare una visita sulla spiaggia quando il tempo con una visita al Palacio Miramar che si trova direttamente sulla baia e fu la residenza estiva di spagnolo dei re.
Inoltre, ogni viaggiatore consiglia di indulgere, perché la città è considerata il centro di questa città nella cucina basca. Molti ristoranti hanno una stella Michelin e i migliori chef di questi ristoranti sono conosciuti non raramente ben oltre i confini basco e spagnolo. questa città è quindi un piccolo paradiso per buongustai e golosi.
Indirizzo Collection
Indirizzo:
Fuenterrabia Apto. - Hondarribia, Fuenterrabia Apto., Fuenterrabia, 20280
Mappa: