Autonoleggio Tenerife Puerto De La Cruz
Puerto de la Cruz si trova sulla costa nord di Tenerife, la più grande isola delle Canarie. La città è la sesta più grande città dell'isola e centro della parte settentrionale.
Europa e la Germania da molte compagnie low cost che offrono voli lì. Il volo va all'aeroporto di Tenerife Nord, che si trova nel nord dell'isola a Puerto de la Cruz o l'aeroporto meridionale della Reina Sofia vicino ABRIGO El sur.
Wer einen Billigflug in Kombination mit einem Hotel und Mietwagen in Puerto de la Cruz bucht, wird in der Regel feststellen, dass das Preis-Leistungsverhältnis kaum günstiger sein kann. Chi preferisce la vacanza in finca, casa vacanza o appartamento, troverete una varietà di offerte più conveniente in questo settore a Puerto de la Cruz.
Tenerife ha un clima temperato in generale. Il sud dell'isola è più caratterizzato dalla siccità. La parte settentrionale di Puerto de la Cruz ha, tuttavia, meteo più umido e quindi la flora più interessante.
Esplorare Puerto de la Cruz con l'auto
Anche se piuttosto, Puerto de la Cruz sta per un turismo più silenzioso e attira i visitatori di età superiore o famiglie, è una vivace vita notturna con ristoranti e l'uno o il altro Club.
Anche coloro che preferiscono il suo tempo sulla spiaggia e mare spende, a Puerto de la Cruz, a proprie spese. Spiagge come la Playa de Bollullo o Playa de Martiánez sono vicino e altre spiagge nelle vicinanze. Per interessato nella cultura e architettura, Puerto de la Cruz ha molto da offrire.
Un punto di interesse è, ad esempio, il Museo archeologico e anche il simbolo della città, la cappella di San Telmo, merita una visita.
L'attrazione più famosa di Puerto de la Cruz è tuttavia probabilmente il Loro Parque Zoo. La collezione di pappagallo di Loro Parque è conosciuta in tutto il mondo e suo delfino mostra richiama ogni anno numerosi visitatori.
Un viaggio a Tenerife dovrebbe limitarsi, ma naturalmente non solo a Puerto de la Cruz. Da Puerto de la Cruz per esplorare l'isola con la macchina molto bene su un piccolo tour.
Con la macchina per la montagna più alta della Spagna
Un viaggio alla montagna più alta di Spagna, il Teide, deve non essere manca questo. Puerto de la Cruz per il parco nazionale del Teide è circa un'ora sulla strada.
Chi è lungo su Tenerife, inoltre, può considerare a lasciare l'isola per un paio di giorni. Con il traghetto si raggiunge da Los Cristianos La Gomera.
Il solo mezzo un'ora di macchina da Puerto de la Cruz de Tenerife Gran Canaria e altre isole Santa Cruz. Il piacere non è necessariamente a buon mercato, ma offre una visione più profonda nella vita nelle Isole Canarie.
Indirizzo Collection
Indirizzo:
Robles, 4 -urbanizacion La Paz, Puerto De Cruz, Puerto De La Cruz, 38400
Mappa: